KRISIS 21 = ???

KRISIS21BLOGBIANCOintero

04

Krisis 21 è un blog multimediale, il cui scopo è aiutare le persone a passare da un livello di coscienza ad un altro.

La vera conoscenza e la consapevolezza hanno il potere di trasformare l’uomo, influenzando radicalmente le sue azioni. Le azioni scolpiscono la nostra vita e quella della nostra comunità.

E proprio quando pensavamo di aver capito tutto, ci rendiamo conto che la nostra era solo l’arroganza di un bambino che ha appena cominciato a stare in piedi sulle proprie gambe.

La realtà è qualcosa di infinitamente vasto. Che lo vogliamo o no, ci aspetta un cammino eterno verso la conoscenza. Questo percorso è pieno di meraviglia, di luce, ma anche caratterizzato da sofferenza ed oscurità.

Siamo nel ventunesimo secolo D.C

Viviamo in tempi di grandi crisi.

Crisi di valori. Crisi economica. Crisi sociale. Crisi spirituale.

Dal greco, “Krisis”(scelta,separazione,giudizio) non indica solo un momento difficile, ma anche un’opportunità di cambiamento, una scelta. Il momento in cui un individuo deve farsi un’esame di coscienza e decidere se vivere o morire,sapere o rimanere nell’ignoranza,nell’indifferenza, scegliere il bene od il male.

La scienza, la religione, l’economia, la psicologia, la sociologia, l’attualità…sono elementi fondamentali da comprendere ed approfondire se vogliamo salvare noi stessi ed il mondo dalle calamità che affliggono il pianeta.

Krisis 21 è un portale attraverso il quale si entra in una dimensione dove tutto è possibile, dove ogni problema ha una soluzione, la tristezza si trasforma in gioia e speranza, una dimensione dove non è mai troppo tardi: benvenuto !

03

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...